lunedì 25 marzo 2013



meglio oggi


3 commenti:

  1. meglio oggi... simbolico il titolo... certo che il progresso ha portato una serie di innovazioni che evidenziano la povertà delle emozioni...
    meglio sentire quell'alito che soffia sul viso, e quell'abbraccio di emozione che sa darti la differenza... meglio non andare oltre il tempo e soffermarsi a quell'oggi capace di saziare e dissetare i sensi...
    molto suggestiva

    RispondiElimina
  2. il commento anonimo è mio

    Rosa

    ps: mi dimentico sempre di firmare uffaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. @ Rosa: prova a iscriverti al blog (come ho fatto io) cliccando su "Unisciti a questo sito" (colonna a sinistra sotto visualizza profilo) e poi quando commenti fallo usando l'account google, se sei registrata ti mette il nome al posto di Anonimo.

    Devo dire che la robotica non mi ispira molto... ma come giustamente fa notare Rosa è il progresso e quindi ci dobbiamo adattare.
    Ma io rimango del parere che le emozioni che sappiamo provare sono sempre migliori della fredda logica delle macchine...
    Un tema trattato spesso al cinema.

    RispondiElimina