martedì 22 gennaio 2013



IL TOPO NEL MURO CHE CHIEDE

4 commenti:

  1. Il topo nel muro che chiede... quando mi hai detto il titolo via sms pensavo a un topo vero... ora capisco intendevi la topolino?!
    Ma mi sfugge ancora il nesso tra il titolo e il quadro... Intanto ammiro la tecnica sempre perfetta!

    RispondiElimina
  2. la neve e il sole che si contrastano... i ricordi che prendono vita... questo mi trasmette la topolino, il passato che si infrange sul muro dei ricordi, suggestiva l'immagine e come sempre si veste di mille interpretazioni... dove è tutto o è nulla... tutto dipende dalla fantasia, dagli stati d'animo...
    affasciante

    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sfuggita a entrambe ( sicuramente perce non si allarga bene ) la semplicità della immangine

      :-) il tutto è solo un contorno al piccolo topo che sta nell'angolo basso a destra....
      nella ruota

      Elimina
  3. Perché tu le inserisci piccole... e quindi i particolari si perdono. Anche se guardo dalle dimensioni caricate su fb, l'ho pure scaricata (con i tuoi lavori lo faccio sempre!) e ingrandendola non riesco a vederlo...!
    Anzi lo intravedo ma molto sgranato...
    Mi ci vuole la lente d'ingrandimento per vedere i tuoi quadri! :-)

    RispondiElimina